Benvenuti nel mio blog

La mia avventura universitaria...

È iniziato tutto nel 2008... cioè quando ho deciso di iscrivermi all'università dopo aver coltivato l'altra mia grande passione: il pianoforte!!! Ben 7 anni di Conservatorio!!!
Collegandovi al link (qui di seguito) troverete le foto che rappresentano appieno il mio viaggio all'interno dell'università...
E' stato bello ripercorrere i luoghi e gli scenari di tante risate, chiacchiere in compagnia... per non parlare delle aule che hanno caratterizzato alcuni momenti duri....
....ESAMI DAVVERO "TOSTI"!!
Ma nonostante ciò siamo finalmente giunti al 3° annooooooo!!!

Ecco il link che vi permetterà di visionare le mie foto... aspetto dei vostri commenti!!!
a presto...

http://www.flickr.com/photos/55754971@N07/5181002813/

1 commento:

  1. Ciao mory,
    sono molto belle le foto che hai scelto per rappresentare la tua esperienza universitaria...mi piace soprattutto quella del giardinetto visto come luogo di ritrovo prima della lezione e come luogo per scambiare chiacchiere tra una lezione e l'altra!!!

    RispondiElimina