Benvenuti nel mio blog

The end...

Siamo ormai giuti alla fine del "laboratorio di e-learning" del Prof. Bruni e non potevo non dedicargli un post conclusivo che mi permetterà di ripercorrere il nostro lungo viaggio insieme!!!


Grazie a questo laboratorio ho potuto allargare le mie conoscenze sull'e-learning, nonchè condividere con gli altri le loro passioni che, naturalmente, ho potuto seguire giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, sui loro blog...
Sono entrata nel mondo della fotografia, conosciuto altre realtà della nostra regione, sono stata sempre aggiornata sulle novità del cinema, della musica... e questo GRAZIE AI VOSTRI BLOG!!!
Allo stesso modo, spero che anche il mio vi abbia lasciato qualcosa, o perlomeno vi abbia fatto amare di più i libri!!!


E' stato un percorso breve ma pieno di emozioni... e per esprimerle quale immagine migliore di questa, dove ci siamo tutti nel nostro ultimo giorno di laboratorio...




Simao giunti così all'ultimo capitolo del nostro libro.... Ma la suspence è ancora alta: solo l'ultima pagina ci permetterà di sapere l'esito di questo viaggio!!!!
A mercoledì.... In bocca a lupo a tutti!!!  











The end...

Nessun commento:

Posta un commento