Benvenuti nel mio blog

Appuntamento da non perdere.... Raitre, lunedì 8 novembre ore 21.05 "Vieni via con me"


Ora che la Rai ha finalmente sciolto le riserve, parte, lunedì 8 Novembre “Vieni via con me”, programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano.

VIENI VIA CON ME -
Fabio Fazio e Roberto Saviano

L’idea era nata un anno fa, dopo due speciali di ‘Che tempo che fa’ dedicati a Saviano. Ed ecco quattro puntate per raccontare l’Italia… nel bene e nel male.
 Si spazierà dai monumenti da salvare ai vip sconosciuti. Eppure non mancheranno argomenti di stretta attualità, come la spazzatura a Napoli e il terremoto dell’Aquila.
Nella prima puntata ci saranno Roberto Benigni e Claudio Abbado, che hanno rinunciato ai loro cachet per spegnere le polemiche, nonché Paolo Rossi ed Antonio Albanese.

Da non perdere, quindi, la prima puntata su Raitre, che prende il titolo da una celebre canzone di Paolo Conte <<Via, via, vieni via da qui, niente più ti lega a questi luoghi……>>, manifesto del desiderio di andarsene e scappare…. E invece alla fine si resta e si sta tutti insieme sotto il tricolore che sventola in studio.


2 commenti:

  1. Ciao Mory! E' veramente da non perdere!!! Peccato che saranno solo quattro puntate... E' un buon inizio però!...Vedremo cosa ci aspetta!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vedo l'ora che parta.... ormai sai la mia passione per Saviano!!!
    A presto cara!!!

    RispondiElimina